CUSCINETTI SPECIALI per l’industria siderurgica

SPECIAL BEARINGS for steel and iron industry

Italiano
Italiano
English (UK)
  • Home
  • Blog
  • Distitec al GIS 2025: la fiera di riferimento per il sollevamento e la movimentazione industriale

Distitec al GIS 2025: la fiera di riferimento per il sollevamento e la movimentazione industriale

Dal 25 al 27 settembre 2025 Distitec ha preso parte al GIS 2025 – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, tenutosi presso Piacenza Expo. La fiera per il settore della movimentazione, che si svolge ogni due anni e che continua a registrare una crescita costante sia in termini di visitatori sia di espositori, si è confermata un appuntamento di grande rilievo.

Una fiera internazionale in evoluzione costante

L’edizione 2025 è stata particolarmente significativa grazie ai suoi numeri da record: 18.000 visitatori e 495 espositori (un incremento del 15% rispetto al 2023), e uno spazio espositivo del 25% più grande.

Questi dati testimoniano l’importanza della manifestazione non solo a livello locale ma anche su scala internazionale: GIS è oggi riconosciuta come la più importante fiera europea dedicata al sollevamento, alla movimentazione e ai trasporti speciali.

La presenza di Distitec

Per Distitec, la partecipazione a GIS ha rappresentato una novità fondamentale. Grazie alla propria esperienza nella produzione di cuscinetti per la movimentazione, sia nelle versioni standard che soprattutto in quelle personalizzate, l’azienda conferma il proprio ruolo all’interno di un mercato altamente tecnico e competitivo.

CONDIVIDI SU

Nessuna connessione internet