CUSCINETTI SPECIALI

SPECIAL BEARINGS

  • Italiano
  • English (UK)
  • Home
  • Blog
  • DISTITEC - un marchio registrato, garanzia di qualità

DISTITEC - un marchio registrato, garanzia di qualità

Distitec Srl investe da tempo su qualità e performance dei suoi prodotti. In questi dieci anni di vita dell’azienda sono stati fatti investimenti in risorse umane ed attrezzature sempre più sofisticate per assicurare una qualità sempre migliore; nello specifico: il misuratore tridimensionale, l’altimetro millesimale e lo spettrometro di massa per l’analisi chimica dei materiali. La certificazione ISO 9001-2008 ottenuta nel 2013 per la gestione della qualità, verrà ora rinnovata nell’ultima versione ISO 9001-2015.

Nell’anno 2014 Distitec presenta un modello di utilità, brevettandone l’idea in Camera di Commercio di Udine - BREVETTO N. WO 2015/055837 A1

Nel 2017 viene ottenuta la registrazione del marchio DISTITEC, ponendo così un accento sulla qualità del nostro brand. La registrazione porta a valorizzare i propri prodotti/servizi, distinguendoli da quelli dei concorrenti e difendendoli dai contraffatti.   L’obbiettivo della Distitec è quello di essere un’azienda  S.M.A.R.T (specifici, misurabili, accettabili, realistici e tracciati nel tempo).






CONDIVIDI SU