Grazie ad un parco macchine acquisito ed implementato in questi ultimi anni, abbiamo la possibilità di eseguire internamente alcuni tipi di lavorazioni meccaniche, come ad esempio rettifiche e torniture; tra gli strumenti a disposizione si contano:

 

Seghetto utilizzato per tagliare a misura profili di piccole dimensioni e tondi in acciaio 100Cr6 e 18NiCrMo4

 

Tornio CNC che permette di creare i prodotti "grezzi" adatti al trattamento termico

 

Rettifica senza centri impiegata per la produzione di rulli cilindrici, rulli conici e più in generale corpi cilindrici

 

Rettificatrice tangenziale che serve per ottenere superfici piane e uniformi

 

Rettifica per interni che permette di lavorare le superfici interne di corpi cilindrici e di creare anelli e manti esterni

 

Rettifiche per esterni con mandrino e contropunte per rifinire le parti esterne

 

Le nostre attrezzature possono effettuare lavorazioni entro un determinato range dimensionale; per lavorazioni su pezzi di dimensioni che eccedono quelle coperte dalle nostre macchine, ci appoggiamo a professionisti del settore che ci permettono di raggiungere la realizzazione di una grande varietà di prodotti speciali e su misura per ogni esigenza.

 

Abbiamo anche la possibilità di effettuare delle costruzioni meccaniche come ad esempio i montanti per carrelli elevatori, avvalendoci del supporto di specialisti del settore.

 

 

Per qualsiasi informazione e approfondimento in merito vi chiediamo di contattarci all’indirizzo email info@distitec.it o telefonicamente allo 0523 480579. I nostri uffici tecnico e commerciale saranno lieti di rispondere ad ogni vostra esigenza.

CONTATTO VELOCE